domenica 2 aprile 2006

Hallo I love you

Hallo, I love you
would you tell me your name?
Doors


Stamattina il sole danza sul mare, di fronte casa mia, al suono di canti caraibici di un cd trovato in una "peregrinazione del me".

Completo rigorosamente nero, sto andando a presenziare ad una sfilata. Chiudono con sette capi miei.

Mi perdo nella frattalità di una collana intrecciata dalla mia sorellina, su un manichino.

Sembra ieri che ero triste.

Il problema è che so che non basta così poco, però...

Oggi dovrei madonnastantizzarmi da solo...

Would you tell me your name?

13 commenti:

  1. ...basta che tu non smetta di chiederlo.un nome...



    ma che potere terapeutico ha il mare?! specie se ti appare in tutta la sua potenza e bellezza aprendo semplicemente una finestra...

    ...ti invidio molto. sappilo.

    RispondiElimina
  2. Si dice il peccato...

    RispondiElimina
  3. ...si ma così al peccatore gli va sempre bene!

    ecchecacchio...

    RispondiElimina
  4. nessuno ha peccato e nessuno è peccatore.



    Serena

    RispondiElimina
  5. beh direi bene no?

    continua così



    fosca

    RispondiElimina
  6. danza col sole e lascia da parte le domande.. porta altrove la testa, ciao

    RispondiElimina
  7. Palomella, fa troppo new age... non ci riesco più...

    Quando voglio far finta che non è a me, viene un energumeno tipo cinico tv e mi cala una manata...

    RispondiElimina
  8. Sarà che mi starò flautizzando?

    Boh?

    RispondiElimina
  9. già AmorPlatonico, flautizzati pure...conviene, eccome!



    Serena

    RispondiElimina
  10. ..conviene?! si??

    ..allora mi voglio flautizzare pur'io..se pò???



    ..gli effetti??

    RispondiElimina
  11. Eh... sterf... non è mica facile. Non is diventa mica flaute in quattro mosse...

    RispondiElimina
  12. come no??!!

    'azz...io avevo già comprato la cassetta "Come diventare flauta in 4 semplici mosse..e se te la cavi bene pure in 3 mosse e 1/2"



    uf.

    RispondiElimina