lunedì 10 aprile 2006

E' uno sporco lavoro

E' uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo!

Avevo promesso un post di tette e culi, giusto per essere in linea con le grandi tematiche affrontate in questo blog!

Allora... penso che sia la donna con il quoziente intellettivo 0. Sono contento di averla trovata.

Bionda (schiarita), destinata a diventare, secondo me, beige...

Mi conquista definitivamente con due frasi:

"Penso di avere l'abito piu' bello della collezione, vero"

"Certo, mia cara, mi raccomando, non mi faccia sfigurare"

"Ho messo una piuma tra i capelli... si vede?... in realtà io faccio la ragioniera"

E lì piu' che sorridere non potevo.

Vi giuro, non l'ho toccata.

E, in fin dei conti, il suo culo rispetta persino la par condicio.

Per chi vuol leggere tra le righe:
"Non farti mai portare via la gioia del tuo culo e del tuo cuore"
Roberto Vecchioni

Ma come sto' romantico oggi...

5 commenti:

  1. ...strano...

    pensandoci su questi personaggi sembrano quasi leggenda...un pò come lo gnomo del frigorifero o i coccodrilli a NYC...

    poi qualcuno te ne parla...e ti dice che esistono davvero. e lì tutte le tue certezze svaniscono...

    RispondiElimina
  2. E cosa e chi se ne frega che fai la ragioniera??sembra quasi un verognarsi di avere tette e culo al vento...ma se così fosse ...nn starebbe lì..quindi..magari invece di falsa vergogna...dato che ce l'hai un bel cule e delle belle tette...sfila.. mostra pure...e metti da parte sti falsi perbenismi...solo le T....sono false perbeniste.!!Ohpppss..Non sarai mica una t????:-))))

    RispondiElimina
  3. Scambio ragioniere bravissimo ma cicciotto, basso e assolutamente invedibile con quella ragioniera lì. L'azienda potrebbe risentirne, ma vuoi mettere il morale dei dipendenti???



    PS: le scarpe sono un orrore! Dimmi che non le hai scelte tu, ti prego...

    RispondiElimina
  4. No, le scarpe non sono mie. I miei erano gli abiti da sposa. Avrei potuto postare una foto in incantevole bianco, ma non avrebbe fatto lo stesso effetto...

    RispondiElimina
  5. toglimi la curiosità ma il catalogo deve lo si può vedere ... perchè dopo i commenti (e me la sto ridendo ... ciò non guasta mai), mi verrebbe vogli di capire che faccia ha

    RispondiElimina