martedì 4 aprile 2006

E non ditemi che non vi avevo avvisato

AP: Homo Matrimonialis!
WOC: Ue' AP!
WOC: Meno quarantacinque!
AP: Cazzi tuoi! :D
AP: Se ci ripensi, posso consegnarle l'abito il giorno dopo! :D
WOC: Fanno sempre piacere parole di conforto!
WOC: Fantastico!
AP: Conforto una sega! (certe volte dimentico di essere uno stilista. N.d.A.)
WOC: solo....
WOC: che verrebbe anche in jeans
WOC: :D :D :D (é andato, N.d.A.)
AP: Guarda che diventerà una scassacoglioni al cubo! (finesse!, segna, Serè, "finesse")
WOC: ho il callo (13 anni di fidanzamento, dico 13! N.d.A.)
WOC: :D
AP: No.
AP: Fino ad ora ha utilizzato la "tecnica della goccia"
AP: Dopo la cerimonia diventerà uno tzunami.
AP: (che immagine meravigliosa)
WOC: Sono convinto che il nostro amore vincerà ogni avversità.
AP: Sono contvinto che sei convinto...

Comunque... il matrimonio è una cosa bellissima. Da fare. Non da rifare.
Auguri WOC.
E un po' t'invidio :D

Sere' che fai il 29 Luglio?

5 commenti:

  1. melo chiede WOC o melo chiedi tu?



    Serena

    RispondiElimina
  2. AP non sono io e neppure woc... chi sono sti due?

    RispondiElimina
  3. AP sarà amor platonico, WOC sarà un wedding omo costriptis (uomo costretto a sposarsi, latinanglofonismo).



    Io mi risposerei (con una divisione dei beni, un contratto prematrimoniale, sedici amanti...insomma, stavolta la faccio meglio..).

    Ma a pensarci bene...nessun matrimonio. Una bellissima convivenza, e volendo una festa per festeggiare il nostro NONMATRIMONIO (incluso vestito, quale si diceva? quello turchese mi stava meglio??).

    RispondiElimina
  4. Il D475, se devo tirar l'acqua al mio mulino, in acquamarina.

    Così, male che vada, se cambi idea, puoi aggirarti per la sala gridando "Pinocchio! Pinocchio!"

    RispondiElimina