venerdì 25 agosto 2006

Woman In Chat

[riporto i post del 24, che splinder ha deciso di rendere illeggibili, mi scuso per i commentatori. sapete che vi voglio bene (bang! bang!.... scusate... bang! - ne era rimasto uno]




Mumble Mumble



Splinderiana: Ma il mio profilo è così interessante? eh eh?

AmorPlatonico: quello che è messo in rete è quello che giudichiamo importante per farci conoscere

AmorPlatonico: o quella parte di noi che vogliamo far conoscere

AmorPlatonico: o il personaggio che vogliamo far conoscere

AmorPlatonico: o quello che pensiamo di essere

AmorPlatonico: (datemi quattro caffè e una leva, e vi solleverò il mondo)



A Woman In Chat




WomanInChat: pazzesco però come racconti tu le cose...

AmorPlatonico: perchè?

WomanInChat: perchè si...

AmorPlatonico: pure tu.



Voglio fare la parrucchiera



AmicaDiSplinder: Ho pensato che devo tagliarmi i capelli. Così corti mi danno un fastidio...

AmorPlatonico: ....



meet



Siti di dating? No! Grazie! So incularmi da solo.

8 commenti:

  1. hahaha... bellissima questa del sito di dating...

    RispondiElimina
  2. Amor, te l'ho detto che meetic fa male alla salute....

    Al massimo, ci puoi fare il ragù!

    :)

    RispondiElimina
  3. Esempio di uomo su meetic



    lui: carina e con lo sguardo furbetto. ummm..... ci credo che non hai trovato qualità, non deve essere facile tenerti testa. ;-)

    io: in che senso?

    lui: nel senso che sembri molto dolce e nello stesso tempo abbastanza tosta, magari mi sbaglio. puoi correggermi

    io: siamo un pò tutti così...

    lui: non tutti ma molti si, forse.

    io: beh, si, non è facile tenermi il passo

    io: che intendi per furbetto?

    lui: si, lo immagino. hai un bel sorriso.

    lui: furbetta nel tuo caso perchè sembri molto sveglia quasi ne sapessi 1000 + del diavolo, ma è solo un'impressione dalle foto

    io: chi è il diavolo?...

    lui: auguri per oggi. è la tua festa. che farai?

    io: non farò nulla

    io: non mi piacciono le feste

    io: nel senso che preferisco festeggiare delle date che sono importanti per me e solo per me

    lui: beh, credo dovresti festeggiarlo per una volta, visto che da quello che dici sembri una delle poche donne rimaste

    io: ?

    lui: cosa non capisci?

    io: donne rimaste?

    lui: si, mica ne sono rimaste molte

    lui: come anche di uomini, per carità.

    io: e dei 6 miliardi circa al mondo che mi dici?



    (Amor, la prossima volta che mi inviti a nozze, la X disegnala meglio :)



    Serena

    RispondiElimina
  4. Sere':



    - L'uomo della chat svicola professionalemnte la domanda sul diavolo.

    - Tu svicoli lo svicolamento.

    - Ha premuto il pulsante di ricerca "è il loro compleanno".

    - La X è perfetta, non rompere.

    - Invito a nozze? ci sposiamo??? WOW! Finalmente hai messo la testa a posto! - io no! -

    RispondiElimina
  5. Amor,



    1) L' (uomo?) della chat non ha capito che scherzavo.

    2) Io svicolo quando dico io.

    3) Era la festa delle donne e il fatto di avermelo sottolineato mi ha fatto girare i coglioni (posibile che non sappiano approcciare diversamente?)

    4) La X è penosa.

    5) Io ho sempre avuto la testa a posto.



    (E, adesso, attendiamo anomista e il suo sacchetto, ormai quasi vuoto, di popcorn)



    Serena

    RispondiElimina
  6. io su meetic ci ho passato 4 minuti... tutte quelle iscritte del mio paese le conosco gia'... che meetico a fare?



    che poi insomma... al bar da fulvio non puoi pretendere di incrociare solo ingegneri nucleari.

    RispondiElimina
  7. Bel paese di zoccole il tuo. Ad invitarmi mai, eh?

    RispondiElimina
  8. uhm... la tizia dei capelli sembra alquanto confusa...

    RispondiElimina