mercoledì 16 agosto 2006

Autocritica

018_Prove

AmorPlatonico: Ma ti pare? leggendo i profili non ce n'è uno con un po' di sana ironia, almeno tra quelli online...

AmicoDiSplinder: Certo... son tutti grandi scrittori, fotografi, e poeti, tutti profondissimi!

AmorPlatonico: Guarda che sono profondo anch'io. Il mio becchino prenderà anche la terza dimensione...

AmorPlatonico: E comunque anche noi siamo artisti, scrittori, poeti.. solo che diamo la colpa al vino!

AmicoDiSplinder: !



(non vi dico la risposta, se no beccate subito chi è. Da"Tragedie di un pomeriggio palloso di mezza estate". William Shakespeare rifaldo)

7 commenti:

  1. il tuo amico mi sta in culo.

    RispondiElimina
  2. Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei, Anonimista.

    (mamma mia mi sembra d'essere Pasquale del Grande Fratello, con tutta questa saggezza popolare...)

    RispondiElimina
  3. Il profilo utente è la condanna del bloggher. Se scrivi cazzate nella self description sei fottuto!

    RispondiElimina
  4. le vin est semblable à l'homme: on ne saura jamais jusqu'à quel point on peut l'estimer et le mépriser, l'aimer ou le hair, ni de combien d'actions sublimes ou des forfaits monstrueux il est capable.



    ah. già, dimenticavo la traduzione.

    il vino è simile all'uomo: non si saprà mai fino a che punto si può stimarlo o disprezzarlo, amarlo o odiarlo, nè di quante azioni sublimi o atti mostruosi è capace.



    Poesia, poesia... ma, non l'ho scritta io. giuro!



    Serena

    RispondiElimina
  5. @Paola: Se uno vuole fare la vamp. il suo posto è meetic. Il fatto che splinder si stia popolando di cotali figuri significa che a breve diranno "Splinder... ti innamorerai". Ed io aprirò "profumodelsale.ORG"

    @serena: ah, se fosse tua, la poesia...

    RispondiElimina
  6. c'è ironia nella profondità

    RispondiElimina
  7. molto simpatico questo scambio di battute.... :))

    RispondiElimina