lunedì 5 febbraio 2007

Rientrare

Rientrare.

Troppo tardi.

Sembrava ieri che lo facevo tutti i giorni.

Miseria! Non ho più l'età.

Chiavi chiavi chiavi dove stanno le chiavi!

Eccole!

Gira gira gira presto! pipi! pipi!

(sarà la birra, dai per la prostata è presto! - speriamo!)

Scale scale scale!

(maledetta voglia di abitare nel centro storico!)

Luce. Accendi. Cazzo, non quella, l'altra...

Scale (a chiocciola, madonnasanta!)!

Sali sali sali...

Uff. Scarpe, pantaloni, maglione...

Ah... Maledizione no! il riscaldamento spento! perchè non c'è un timer perchè?

Bagno bagno bagno... Brrr!

Meno male... almeno questo... Brrr!... congelato...

Dai, dai, yaaaaaaawwwwwwwwwn!

Luce, sì, luce, libro...

"I trentasei stratagem.." yaawnnn!

...ronf!

(domani è domenica)

10 commenti:

  1. Amor, ammettilo, su. L'hai fatto perchè ti dedicassi un post su "chi mi copia", al maschile. :-)



    (marrano!)



    Serena

    RispondiElimina
  2. io non copio mai. Al massimo mi ispiro.

    E tu, lo sai, se la mia musa ispirartrice siculoccidentale preferita.

    RispondiElimina
  3. Nonchè l'unica...

    RispondiElimina
  4. Amor, fortuna che non c'è una enne in più. :-)



    Madame, suvvia, quale base per cotal affermazione?



    Serena

    RispondiElimina
  5. (Vabbè. In compenso, abbondi in erre. tsè :-)



    Serena

    RispondiElimina
  6. Chivvicapisceavvoi!!!!

    RispondiElimina
  7. ottima sintesi.........

    RispondiElimina
  8. Serè, rileggi con calma... era un complimento, e che cavolo....

    RispondiElimina
  9. Madame, io leggo sempre con calma.

    Chi dice che io non l'abbia inteso tale? :-)



    Serena

    RispondiElimina