lunedì 30 ottobre 2006

Voglio fare la Parrucchiera

AP: allora mi mandi il file "cuore-di-xxxxx-howto.html"? (*)

SplinderianaSaggia: Amor Amor, il cuore se vuoi me lo strappo dal petto e te lo mando via dhl. splatter quel tanto che basta per ognisanti, no?



Le vie dell'inferno sono -da sempre- lastricate di buone intenzioni.



(*) Mi riferisco scherzosamente ai file HowTo di Linux, i manuali on line dove trovi le risposte praticamente a tutto, sul Sistema Operativo Libero e, talvolta, su paralleli temi esistenziali.

3 commenti:

  1. "I see today with a newsprint fray

    My night is colored headache grey

    Daysleeper, daysleeper, dayyysleeper..."



    Ehm, non sapevo cosa dire, ma lo volevo dire, ecco. Cosi' mi son fatto suggerire dalla casse...



    -Trattasi di buona intenzione per contribuire alla lastricazione: non essendoci commenti, mi son detto: "Ok, scrivilo tu il primo!", ma non mi e' venuto niente in mente... :PPP-

    RispondiElimina
  2. vicini di luogo.. fisico..

    RispondiElimina
  3. "L' inferno è lastricato dalla buona volontà dei singoli"

    ..Pas... e pensare che quando ho citato Anima Mundi me l' hai bocciato..

    Pas, Pas...

    RispondiElimina