giovedì 26 ottobre 2006

Io amo questa donna.

Sfilata.

Lei arriva, praticamente vestita con un velo di vernice nera.

Conversazione profondissima sui gambaletti negli stivali.

Vabbè. Non pretendo di parlare di Borges in un backstage. Accade solo nei film. Però tiene il ritmo della conversazione.

E si muove come una dea.

E' un mio difetto.

La fotografo.

Mi sorride.

Sorriso d'ordinanza, catalogo io nel cinismo col quale guardo sempre queste cose.

Ma l'ho vista da qualche parte.



IO: Ma hai sfilato a Romasposi?

LEI: No, e tu a Genova?

IO: No... e a Milano per xxx?

LEI: No...

IO: Ok, dammi comunque il tuo numero...

LEI: 328...



Poi ci ho pensato. L'ho vista nei miei sogni.



Devo smetterla di bere il vino la sera e cancellare questo cazzo di modello di gnocca dai miei desideri.

E dirigermi verso le donne vere.



A trovarle.



Forse, Parigi vale una messa, ma questa è un'altra storia.



Ah (comunicazione di servizio), e quelle due tizie che ogni volta mi rapiscono e mi chiudono in una stanza di MSN Chat appena mi trovano in rete e si tarzanizzano confrontandomi con frittelle di uomo basico... appena cambio messenger sapranno il fatto loro.



Ok. a questo post mi darei un bel sei meno. Ma solo per la foto il sei. Il resto rasenta il due più.

Ma oggi è giovedì.



***


Piccolo gossip.

Alla sfilata c'era la Chiappini, molto interessata alla moda, devo dire... e la Francesca del GF 2006, una specie di bambola gonfiabile semovente.


Ad un certo punto arriva la Lecciso... capricciosissima... e a fine serata le Iene, che intervistano la Lecciso che scappa via.

Poi spengono le telecamere e tutti insieme, sorriso finto, a tagliare la torta.


Ma tutti questi sono angeli minori.


Avete visto "Il diavolo veste Prada?".

Io pensavo d'essere la candida Andy.


Ma finisco sempre più per riconoscermi in Miranda: capelli bianchi, gusto squisito e solitudine inclusi.





7 commenti:

  1. Eheheheh, ti sottovaluti troppo, secondo me.

    RispondiElimina
  2. Allora, sono ignorante a non sapere chi siano la Chiappini e la Francesca? La Lecciso no, purtroppo so bene chi è.

    RispondiElimina
  3. :)

    la donna dei tuoi sogni... che culo incontrarla... poi, sa mai no? hai il numero :)

    RispondiElimina
  4. Carissimo, meglio essere Miranda che finire come me, che ieri ho rimorchiato un uomo di chiesa... Ah, Singapore e' proprio un luogo strano.



    Senti ma... mi sono innamorato anche io della tipa della foto. E anche di un paio di indiane che ho visto nell'MRT.. e di una collega singaporegna con cui esco stasera (no, non da soli, ci sono anche i capi, ma e' meglio che cenare con l'uomo di chiesa, che ancora un po' veniva fino in camera mia...); ci sarebbe anche la vicina di stanza che la sera lascia la porta aperta... uff, con sto' caldo gli ormoni sono a palla...



    Saluti!



    P.S.

    Scusa se ti seguo poco, ma sappi che in una settimana non ho ancora trovato il tempo di mettere le lenzuola e la sera crollo direttamente sul materasso spoglio..

    RispondiElimina
  5. Dwarf

    Allora non sono gli ormoni, ma gli effetti secondari dell'allergia da acari.

    Cmq, mettile le lenzuola, casomai decidessi di portare le prede in camera tua. Uomo di chiesa incluso.

    Singapore apre molte porte.

    RispondiElimina
  6. Uffa, gli uomini! Incontrate una gnocca topissima e vi lamentate del suo livello cerebrale stile ameba; poi incontrate una donna intellettuale e vi schifate del suo culo basso e dei peli superflui...

    Ma non lo sapete, che la perfezione non e' di questo mondo?

    ;o))))

    Leela

    RispondiElimina
  7. @Leela

    Ecco perche' passiamo le giornate a chattare con quelle col culo basso e la sera portiamo a spasso le gnocche topissime ameboidi -pensando a quelle col culo basso- :PPP



    Strana la vita.. ;)

    RispondiElimina