mercoledì 11 ottobre 2006

Ho un vago sospetto...






... che a giudicar dal numero di commenti lo scorso post è stato un po' "mattonico".

Ringrazio pertanto di vero cuore coloro che se lo sono sciroppato.

Ma quando devo dire una cosa la dico.

Oggi, per esempio, che dirvi...

... come tutto il resto dell'umanità avrei preferito rimanere a letto;

... se penso al passato mi viene da scrivere un romanzo

... se penso che da questo romanzo non ci camperei, penso di scriverci un reality.

Domani chiamo Telenorba, va'...



(Giuro, questa è l'ultima foto di Nanni Moretti che posto).



Ah, se devo proprio raccontarvi qualcosa...

oggi ho sentito delle perle meravigliose:

- gente a cui viene proposto d'insegnare a scuola mentendo sulla presenza di una laurea;

- Beppe Grillo è di destra;

- gli anarchici son di sinistra;

- il comando unix "lprm - " ti salva effettivamente da un mare di carta.



Dov'è il mio metro?




12 commenti:

  1. Il metro è di sicuro nel cassettino di sinistra. Se non lo trovi ti presto il mio (che quello di Nanni è ormai consunto)



    PS: e pensare che io conosco professori laureati e anche "masterizzati" che non riescon ad azzeccare un verbo... uff!

    RispondiElimina
  2. Conosco poco i film di Moretti, sara' che mi ispira un'invincibile antipatia, ma va bene anche cosi'.

    Con metro o senza, con laurea o senza.

    Leela

    RispondiElimina
  3. Complimenti per il blog e un saluto dai Bombastic Boys, stuntmen professionisti...

    Ci divertiamo a massacrarci girando video nei quali compiamo le imprese più assurde e dolorose (vedere i video per credere)

    RispondiElimina
  4. Quasi quasi inizio anch'io a girare per blog lasciando commenti "pubblicitari"...



    "Visitate il mio blog, non e' bello come quello di AmorPlatonico, ma io si'"

    (credo... se non altro non devo vestirmi di nero per "sfinarmi".. :PP)

    RispondiElimina
  5. a che ti serve il metro?

    RispondiElimina
  6. @dwarf: ti rammento che io vesto di nero:

    1) per stile

    2) per fare una sola lavatrice

    3) per non far tardi al lavoro

    4) perchè effettivamente sfina.



    Ma dalla saggezza della mia età ho notato che la "panzattiva" è graditissima dal genere femminile.



    E ricorda che posso sempre scatenarti contro chi sai tu.



    @arietta: è il metro con cui Nanni misura gli anni che gli restano... e si incazza parecchio quando vede che son comunque pochini...

    RispondiElimina
  7. Uh, come siamo suscettibili! :P

    C'hai la panza, che male c'e' ad ammetterlo? :P

    Ma la panzattiva, meccanicamente, funge anche da volano?

    (Faccio di tutto perche' tu mi scateni contro chi so io, che sarebbe un bel match! :P)

    RispondiElimina
  8. Lei ti risponderebbe subito: "Ragazzo, ti puzza vivere..."

    RispondiElimina
  9. Wow! Mi piace la donna decisa.

    Ma ho come l'impressione che questa lo sia fin troppo, eh?...

    Niente, come non detto. *Fischietta*

    RispondiElimina
  10. la tua città ha un bellissimo mare :)

    non c'entra niente col post. pazienza!

    RispondiElimina
  11. Amor, visto che non lo fai tu, lo faccio io!

    E chi s'è incuriosito, legga il mio blog... ma non prima di domattina, che mi sa che stasera c'è qualcuno a cui puzza vivere...

    RispondiElimina
  12. Mi sono incuriosito. Spero non troppo... ho pure commentato.. aiuto!

    RispondiElimina