lunedì 25 settembre 2006

Il Cliente, prima di tutto.



Ok, lo ammetto. Sono io.

Sono stato io.

Apro i pacchi e mi rubo tutte le sorprese.



E, qualche volta, anche un paio di merendine.



Ma non è colpa mia...



... faccio la spesa all'ora di pranzo...

...e, vi giuro... ora che ho trovato la macchinina di pippo, smetto, giuro, smetto.



... mi metterete mica in castigo dietro la lavagna? in ginocchio sui ceci?

... crocifisso in sala mensa?



... comqunque, complimenti per il marketing... e il senso di colpa kafkiano...

... ma chi è questo "Kafkian"?



E' tutta colpa di Maurizio Costanzo, non trovate?

15 commenti:

  1. qui al nord al massimo la gente si pela i pistacchi.

    RispondiElimina
  2. come darti torto??? quelle belle macchinine di plastica lucida e quelle merendine velenose... come resistere all'ora di pranzo???

    RispondiElimina
  3. Amor, prova a dire apro i pacchi giù in Sicilia: altro che seri provvedimenti...



    (rido)



    Serena

    RispondiElimina
  4. Serè, è vero. A Palermo siete CAPACI di tutto.

    RispondiElimina
  5. @ Anonimista:

    E' vero. Qui al nord abbiamo i pistacchi.

    Oppure si consuma tutti i profumi e i deodoranti al supermarket per sentire la fragranza.

    E' d'obbligo dunque acquistare quelli in fondo allo scaffale.



    @ AmorPlatonico:

    Che battuta cattivella... ;D

    RispondiElimina
  6. Comunque un post leggero dovevo farlo.

    Non posso parlare di suicidio un giorno...

    o poi continuo o svio o svicolo (citazione)...

    Attenti a pillole argentee disseminate in giro: non sono tutti confetti.

    RispondiElimina
  7. post leggero? occhio a non parlare di essere, però.





    Serena

    RispondiElimina
  8. Serè... che dirti... sposiamoci...

    RispondiElimina
  9. Amor, per provare se la vita sembrerebbe diversa?



    (rido)



    l'hai scritto tu, eh.



    Serena

    RispondiElimina
  10. Serè, prima parlavo di suicidio... ora di matrimonio... vabbè, uguale...

    RispondiElimina
  11. Amor, non occorre ripetermitivici: è quello che ho affermato, in altri termini, io, poc'anzi.

    vabbè. mi sa che ne hai proprio bisogno. (del suicidio, ovvio).



    (maròserido)



    Serena

    RispondiElimina
  12. Anche a me fanno inc@zzare, quelli che aprono le merendine nel supermercato.

    Per punizione gliele farei ingozzare tutte :)

    L

    RispondiElimina
  13. i tuoi intenti sono nobili, perché imbevuti della delicata ingenuità dell'uomo rimasto bambino, che vede quello che altri non vedono. Sei un po' un Arsenio Lupin delle merendine, un Robin Hood delle sorprese... Ma, perdona, che uso potrai fare della macchinina di Pippo senza un Pippo che possa guidarla?

    RispondiElimina
  14. Caro Curatola,

    Sapessi quanto mi costa questa ingenuità...

    Ora, dalla cella imbottita in cui sono rinchiuso vedo ombre di merendine. Pippo è qui con me, assime a Lupin e Robin...

    Robin... togli quelle cazzo di mani dal gas!!!!

    RispondiElimina