mercoledì 23 maggio 2007

Già matura e ancora pura come la verdura di papà...

Pomeriggio di prove in atelier.



Sposina in bianco ottico, felice ritorno ai tempi antichi dopo terrificanti beige e avori vari.

Sbrilluccichio di strass infinito, sposina entusiasta.

Presenti: sposina, mamma, sorella, parrucchiera, papà, amico di famiglia del papà.



Ad un certo punto, copro la sposa con la calata del velo, per controllare la lunghezza, e il papà irrompe:



Papà: - "Sì, ma io il velo non ce lo vedo! il velo è la verginità, e mia figlia non è vergine!!!"



Io (conto fino a dieci): "Ok, io sono sagittario ascendente acquario, e allora?"



Papà: - "No, signor AmorPlatonico, no! lei non è vergine perchè me lo ha detto! ed io non posso CONSEGNARE al marito una ragazza non vergine col velo!... Questa... questa (indicando l'altra figlia, che si sposerà il prossimo anno)... questa sì che è vergine!... Sei vergine, papà?"




Sorella: "Sì! e voglio il cappellino e l'ombrellino!"



Voglio aprire un bar.

Davvero.

E, al limite, bermi tutte le rimanenze...



"Voglio l'ombrellino e il cappellino!"

10 commenti:

  1. hahaha



    ok ho contato fino a 10 anche io, non mi e' scappato cio' che stavo per dire.

    RispondiElimina
  2. solo per dispetto,farei adescare la tipina all'idiota nerboruto del villaggio (tanto basterebbe) e poi mandare le foto a papà. magari...

    RispondiElimina
  3. Oddioooooooo....



    uauauauauauauauauauauauuauaua

    RispondiElimina
  4. @anonimista:

    credo lo abbia detto elizaveta. Lei non ha contato.



    @madame:

    stonn, stonn...



    @gio'

    poi studiamo gli animali...

    RispondiElimina
  5. sul papà stenderei un velo.....pietoso;

    e tu sei smepre un grande.

    il bar non aprirlo.....con la depressione che sta le scorte non durerebbero neanche un dì

    RispondiElimina
  6. Nooo, non ci posso credere!!!!!!



    Questi genitori "moderni"!



    Saluti e complimenti ancora per il tuo blog!

    Ciao

    RispondiElimina
  7. eh ma l'ombrellino lo voglio pure io :| come la mettiamo??

    RispondiElimina
  8. Ma... ti sto leggendo da 15 minuti e il tuo blog è esilarante! Ma vendi abiti da sposa? Non capisco, devo leggerti tutto...

    RispondiElimina