giovedì 1 marzo 2007

Scopate!

Rapido giro per i blog erotici contenuti su Splinder.



Carini.



Qualcuno, ed è tra quelli veri, privato (quindi non so cosa ci sia): suppongo si tratti del "eccoci, organizziamoci, voi due, tua cugina, le mie due amiche, il nostro Mozombo che ci sta sermpre bene, l'amico del clubbino... ci si incontra venerdì a casa nostra e ci si avvinghia".

Ok.



Molti altri sono copia e incolla.

Immagini bellissime lussureggianti.

Corpi stupendi, stagliati dalla luce.



Ti compri ZOOM (rivista di fotografia, bellissima) e magari sai anche di chi sono le foto.



Anch'io ho fatto foto glam. Ed erano fotomodelle. E non si fanno in cinque minuti. Ma non le ho mai messe in rete.



Anche perchè non c'ero io.



Poi tra queste foto, ne vedi una fatta male.

Bruttina.

Da carta d'identità.

O qualcosa di sfocato col cellulare...

E riccetti di grasso, brufoli, sorrisi ebeti.

Dai.

Per favore.



L'umore è una questione di equilibrio ormonale. O lo raggiungete con l'intelligenza, o col sesso, con la palestra o con i farmaci.



Blog erotici? Scopate, anzichè scrivere!!!(*)



Vi sentirete sicuramente meglio.



(*) Il commento/esortazione/consiglio è di una mia amica. Che ha un blog. Non erotico, ovviamente.



Il mio blog, piu' che erotico, potrebbe essere, al massimo, osceno.

8 commenti:

  1. direi che il consiglio è più che giusto.

    sai come si dice: chi chiacchiera tanto compiccia poco..

    RispondiElimina
  2. Invece io dico: a ognuno il suo.

    Scrivi, scopa... che importa, scusa?



    ...nessuno dice a noi cosa scrivere; perché dire ad altri 'non scrivere e scopa?'



    Ma la tua amica si facesse i cavoli propri... e pensasse a vivere la sua di vita, anziché dire ad altri come devono vivere la loro.



    RispondiElimina
  3. Il fatto è che non mi entusiasmano i teorici.

    Sono quelli dell'armiamoci e partite.

    Io, non sono così.

    Sono una persona, credo, adulta e come tale in grado di esprimere un'opinione.

    Ed è un fatto di coerenza.

    RispondiElimina
  4. Ma chi ti dice che siano teorici?

    ...li conosci, sai che non trombano e che scrivono per farsi viaggi erotici mentali?



    Sei adulto e in grado di formarti una opinione, certo.

    Ma, nella fattispecie, su che cosa? E su che basi?



    La base è un'amica che dice 'scrivi di meno e tromba di più?'



    .......ok........



    se.lo.dici.tu

    RispondiElimina
  5. e qualcuno lo disse finalmente

    RispondiElimina
  6. mah, c'è spazio per tutti. Ognuno ha il suo pubblico.

    RispondiElimina
  7. be' vabbè adesso non buttarti giù, a me il blog mi sembra carino

    Seba

    RispondiElimina
  8. @Gentilissimo Principe

    Ti consiglio, prima di commentare, di arrivare in fondo al post.

    E dopo essere arrivato in fondo, rileggi.

    Al terzo ciclo, conta fino a dieci, poi commenta.

    Altrimenti dimostri al pianeta (o ai temereari che leggono queste righe) che hai la capacità mentale di una velina.

    Avessi almeno il fisico, ci faremmo qualcosa.

    Auguri.

    RispondiElimina