mercoledì 28 marzo 2007

Due grammi di cazzi miei

(Comunicazione di servizio)



Splinderiana: Leggi i miei commenti del xx/xx/xxxx al blog xxxxxx

AmorPlatonico: Come al solito, sei in grado, nell'arco di una sola pagina web, di cominciare troneggiando da intellettuale, finendo poi per trombeggiare da pecoreccia.



(Era troppo bella per non postarla. E finiamola qui. E notate il tag.)



Baciuz!!!



----



Aggiornamento successivo



AmorPlatonico: ... comunque la RGV Gamma 500 è stato anche il mio, di sogno!

Splinderiana: E che c'entra?

AmorPlatonico: Ho letto il post...

8 commenti:

  1. Donna e Femmina, Amor. Sempre.



    :-)



    (E pensare che io certunE le adoro...mah.)



    Serena

    RispondiElimina
  2. Ah, e guarda che ripropongo il mio post "Cosce o Prosa?", eh.



    Tsè



    Serena

    RispondiElimina
  3. Cos'e' la RGV Gamma 500???



    Ah, come sono ignorante...

    RispondiElimina
  4. Dwarf: almeno tu, usa Google...

    RispondiElimina
  5. "troneggiando da intellettuale, finendo poi per trombeggiare da pecoreccia."



    Saprei come riutilizzarla...



    Un sorriso.

    RispondiElimina
  6. Uff, io volevo una spiegazione piena di sentimento e ardore, non una fredda descrizione letta su un sito a caso..

    E poi le Suzuki non mi piacciono mica..

    RispondiElimina
  7. Dwarf:

    La Suzuki RGV Gamma 500 è praticamente una moto da corsa con targa, freccette e fanali.

    Io avevo sedici anni, e una centoventicinque.

    Ce l'aveva un conoscente, figlio di papà. Ma molto figlio, nel senso che del papà aveva preso solo i soldi.

    Era pura invidia. Quattro cilindri a V, due tempi. Quattro marmitte che facevano il rumore nervoso del due tempi truccati. Quando entrava in coppia, non era cosa. Se non eri buono, ti disarcionava come un cavallo selvaggio.

    Se eri bravo, si impennava come un purosangue... di prima non era pensabile... ma era incredibile verderti superare e in quarta la moto s'alzava...

    Poi era una Suzuki, con quel telaio un po' strano, il serbatoio nei denti, un po' scatolosa.

    Ma cattiva.

    E affascinante.

    Come una bella donna.

    Bellissima.

    Non sono mai stato invidioso.

    Ma vederla cavalcata da quel deficiente mi faceva solo pensare "peccato".

    Ora, quando vedo una donna affascinante, meravigliosa, eccezionale con un tipo del genere, mi chiedo, se abbia la sindrome da crocerossina, se abbia visto il suo conto in banca (quindi automaticamente non mi interessa più, m'è bastato il connubio ex-moglie ex-suocera ex-avvocato), oppure, se ha qualcosa della RGV Gamma, mi affascina, perchè, prima o poi, lo ucciderà, e sarà libera e ricca.

    E, magari, mia.

    RispondiElimina
  8. Ohh la'! Ecco la risposta che volevo!

    Vedi che se ti impegni puoi regalarci questi stralci di vita -tra l'altro molto appassionante come trasposizione-



    Grazie :)

    RispondiElimina