giovedì 22 marzo 2007

Critica letteraria

"Cosa avrei visto del mondo

senza questa luce

che illumina

i miei pensieri neri"



(Battiato, L'Oceano di Silenzio)



E' vero. Quando i discorsi non bastano, uno ricorre ai versi. Propri, o d'altri. O riempie splinder (se siam fortunati, al peggio scrive terrificanti libri di poesie, tipo Alessandro Manzoni), di cose senza senso.



Meno male che poi ci si riprende.



Se non commentate i miei due precedenti post con note di merito, comunque, vi si installerà windows sugli organi sessuali e quando li userete apparirà una schermata blu: questo pisello (patata) ha commesso una operazione non valida e sarà terminato. Ok - Riavvia. E saranno cavoli vostri.


6 commenti:

  1. no,ti prego,la poesia no. commento tutto,ma la poesia no. penso che prima di rileggere qualcosa di meglio,dovrò sopportare anche questa. meno male che,come dici tu,prima o poi passa. aspetto.

    RispondiElimina
  2. eppoi una si lamenta... dire così... addio... alla propria sessualità...

    format c:

    install_windows [invio]

    RispondiElimina
  3. CIao AmorPlatonico,guarda ad essere sincera e me piacciono le poesia che hai inserito e sinceramente non ci trovo nulla di strano,bhè se avrai letto il mio blog lì ce ne son tantissime quindi come poter criticare il tuo operato? :)

    Ho letto che ti occupi di Moda,bhè come lavoro non dev'essere affatto male :)) B.Giornata.Ciao :)

    RispondiElimina
  4. Cazzo, excel mi si è attaccato alle palle!!!

    RispondiElimina
  5. Passavo di qui per caso e per scaramanzia mi tocca commentare... mmm... come commento è sufficiente dire che preferisco la seconda alla prima?



    Lieta di conoscerti!

    RispondiElimina
  6. Ciao, AmorPlatonico, guarda ad essere sincera a me fanno cagare le poesia che hai inserito e sinceramente non ci trovo nulla di strano (nel fatto che mi facciano cagare), bhè se avrai letto il mio blog lì non ce n'è nemmeno una, quindi come poter criticare il tuo operato visto come scrivo in italiano? :)

    Ho letto che ti occupi di Moda, bhè come lavoro non dev'essere affatto male. Serve una sarta? :)) B.Giornata.Ciao :)

    RispondiElimina