giovedì 1 marzo 2007

So long and thanks for all the fish

Precisazioni:

1) Casualmente tutte le persone a me simili hanno visto/letto la Guida Galattica per Autostoppisti

2) La programmazione è sostituirsi a Dio. Male che vada, si resetta. E non parliamo della fotografia!

3) Di Explorer 7 non so cosa farmene, perchè le persone serie usano Linux.

4) Non me ne fotte un granchè del cibo per i gatti. E se ci sono troppi gatti un un blog startuntisco.

5) Da te non mi aspetto niente. Semmai da me, ma son cose mie.

6) Ho scritto una poesia ermetica, ma non sono gay e non l'ho pubblicata.

7) Io ti linko e tu mi linki. L'idea non è male per aumentare gli accessi al blog. Ma il blog non è tutta la mia vita.

8) Varie ed eventuali.

7 commenti:

  1. Piuttosto incazzoso come tipo, mi piace.



    ..in più ho una domanda, che mi fa sentire una perfetta idiota ma la mia sete di conoscenza è maggiore del mio orgoglio quindi me ne fotto e vado avanti: mi dici il titolo dell'opera di Klimt che troneggia in testa al blog?



    TkS



    Flò

    RispondiElimina
  2. Flo',

    La mia buona azione quotidiana.



    http://www.bicegonarciso.it/biscie.htm



    Ottimo WE, AP!

    Seppo

    RispondiElimina
  3. (Le persone serie usano mac)





    Serena

    RispondiElimina
  4. @Seppo

    Magari ti facessi un account qui...



    @Serena

    (Quelle son quelle fighe)

    RispondiElimina
  5. ... azzarola, sta guida non la conosco mica!

    Sarà grave?

    Leela

    RispondiElimina
  6. ah, un commento al mio blog che diventa post. 'orc, potrei anche emozionarmi.

    RispondiElimina
  7. Pure io ho letto la guida galattica.

    Meglio Firefox. Gli antipatici usano il Mac e hanno Wind o TRE

    RispondiElimina