sabato 30 dicembre 2006

Donne da caserma (2)


Lei: Sei veramente una persona deliziosa ma, non prendertela, c'è in te una piccola componente aggressiva che rovina l'equilibrio dell'insieme... dovresti lavorarci su...

Io: E' la bestia che c'è in me... dovresti vedere quando viene fuori del tutto e corro nudo sui cornicioni...

Lei: Sì... con i peli irsuti...

[censuro il resto per decenza, lei s'è lasciata andare, assieme alle sue intenzioni critiche...]



Cioè dico...




Poi è vero che negli altri non notiamo altro che i nostri difetti...



Ah, vi dono un'altra chicca...



Io: Ma fammi capire, se il tuo uomo ideale è alto due metri, ha quarant'anni e tutto il resto, io che c'entro?

Lei: Hai l'aria così seria e sicura... eppoi hai la macchina grossa...



Vi giuro, non sono io.

Altrimenti non dovrei essere internato, ma arrestato, in quanto pericoloso per me e per gli altri...



6 commenti:

  1. beh se la macchina tappa tutte le falle allora...



    bona fortuna, va...

    RispondiElimina
  2. e si è proprio dura la vita per voi uomini ...;o)

    RispondiElimina
  3. Lo sai? Abbiamo tutti un target. E gira e rigira, ritorniamo sempre sul "luogo del delitto" a rimirare. E se possibile, a ripetere lo stesso errore. Come dire che ciascuno di noi si accompagna con le persone che, in fondo, desidera. Si vede che a te piacciono persone (donne) così....

    :-))



    Ciao! Buon ultimo dell'anno!

    RispondiElimina
  4. Un momento, un momento...Chi è che ha la macchina grossa?

    RispondiElimina
  5. Il sottoscritto... sempre "macchine grosse", per lavoro, ovviamente.

    Mai esagerate.

    La piu' grossa, una 2500 turbodiesel...

    Ma mai sopra i 30.000 euro.

    Anche se mi piacciono le ultime mercedes, adorerei girare in una vecchia volvo polar 240, come il protagonista de "la macchia umana" o i de novo in una copertina di un vecchio cd, o come il proprietario dell'IKEA... solo che sarebbe talmente vecchia che mi si smonterebbe sotto il sedere...

    Credo che uno di questi giorni chiederò al vicino di casa di vendermi un altro mito: la volvo 850 gl station... una specie di treno, tutto bianco... sarà la mia anima antica.

    Quella pagliaccia, invece, girerebbe in cls.

    Anche se, dalle parti mie, a piedi è fantastico.

    RispondiElimina
  6. Se ti accontenti dell'Agila, ti riaccompagno io a casa...

    Non si sa mai...

    RispondiElimina