venerdì 2 giugno 2006

I miei amori

Ci sono delle cose che sono le metafore dei punti fermi della nostra personalità. Sono elementi reali che racchiudono l'essenza del punto di contatto del nostro essere-tempo con la nostra anima. Hanno un carattere evocativo per un passaggio diretto alla parte migliore di noi. O che crediamo tale.

Le mie sono due.

Borges e Gustav Klimt.

Poi, tutte le altre.

Ieri notte, una persona speciale mi ha fatto un regalo bellissimo.

E' questo template, che con la sua solarità illumina questi giorni un po' grigi.

Che passeranno. Presto.

"Le nuvole non possono annientare il sole
e lo sapeva bene Paganini
che il diavolo è mancino
è subdolo e suona il violino"
(Battiato, Lode all'Inviolato)

La cosa bellissima è che è come lo avrei fatto io.

Grazie.

8 commenti:

  1. è bellissimo!

    Buongiorno =)

    RispondiElimina
  2. "Il mare è quell'arcano che non riesco a decifrare"



    Questo è Borges, per Klimt ti mando una ciocca :))



    Serena

    RispondiElimina
  3. ^_^ ma grazieeeee....non è come l'avresti voluto tu, in pratica l'hai fatto tu....mi hai fatto 587464860496804 correzioni ma alla fine ce l'abbiamo fatta....wè....guarda che non è finito

    RispondiElimina
  4. sono contenta che piaccia anche se mi hai detto che è un template un pò finocchio O_o'

    RispondiElimina
  5. E' davvero un bellissimo template, complimenti.



    Gabri

    RispondiElimina
  6. ho visto che sei passato a visitare il nostro profilo...

    Grazie

    ps. anche noi abbiamo un quadro di Klimt nel nostro blog

    RispondiElimina
  7. Bellissimo template e belle scelte, le tue.

    Nel mio caso, dovendo scegliere direi Botticelli e Lem, ma anche Klimt e Borges mi vanno superbene.

    Ad maiora,

    Leela

    RispondiElimina