lunedì 5 giugno 2006

Cioè, parliamone


Cioè, parliamone.
Sei bellissima. Devi solo essere bellissima. Devi solo arrivare puntale.
Ti pettinano. Ti truccano. Ti ritruccano (perchè sì).
Io scatto. Sei bellissima. Eccezionale.
Pausa pranzo.
"AmorPlatonico, scusami. Io mi sento malissimo. Ieri sono andata ad una cerimonia e ho un po' esagerato col cibo."
E la sessione di scatti finisce qui.
E il bello che non puoi farci nulla, altrimenti la felicità "ideale" di una sposa, sicuramente mal si coniuga col mal di pancia.
Certe volte vorrei produrre bulloni...
... a Brescia, ovviamente.
Pim... pim... pim...

18 commenti:

  1. wè...vai a laUrà...terùn

    RispondiElimina
  2. se dovessi decidere di sposarmi, un giorno, ti chiederò di disegnare il mio abito



    (mi farà lo sconto?)



    Serena

    RispondiElimina
  3. scartavetrato i "marroni"....non era "maRoni?"

    RispondiElimina
  4. lavorare con le persone pone problemi, lavorare con le cose, pone problemi esclusivamente alla tua capacità di farlo...

    preferisco non lavorare, così non mi creo problemi, ciao

    RispondiElimina
  5. @anonimo. MaRoni è l'ex ministro. Non mischiamo la lana con la seta. Eppoi la 2R è d'obbligo al Sud.



    @palommella. Chi non lavora non fa l'amore. La sentii per radio, poi me la ripetette simpaticamente la mia ex-moglie. Feci due conti e simpaticamente chiamai l'avvocato.

    Simpaticamente.

    Eppoi non credo che tu non lavori!!!

    RispondiElimina
  6. io non lavoro...e che non trombo c'ho pure le prove °_°

    RispondiElimina
  7. miiii....ma "maroni" indica pure gli attributi maschili caro AP..ed ok che al sur RR è d'obbligo ma magari qualcuno al nord può leggere ciò che si scrive qui...Non pensi??

    RispondiElimina
  8. Comunque cara anonima, ovvero V., devo dire che anche tu ce la metti tutta...

    RispondiElimina
  9. @eyes: non lo fò per piacer mio...

    RispondiElimina
  10. caro ap....Ovvero V...chi ti ha detto che sono vanessa??

    RispondiElimina
  11. Scusa Amor, ma anche al Sud usate termini di brescianissima origine come "mi hai scartavetrato i maroni"? Che mi par d'averlo già sentito... eh eh eh

    Io non vorrei esser puntigliosa, ma quell'abito non è un po' esagerato?

    Che fine hanno fatto le spose sobrie e lineari? Ma le tende a pacchetto non eran passate di moda? Quando disegni l'abito per il mio patrimonio? Ok, metto giù la carta vetrata 00... e vado ;*

    RispondiElimina
  12. ma qui....è un mortorio...??a parte i maroni o maRRoni....non si parla di altro?

    vs blackangel!

    RispondiElimina
  13. Io spedirei la bellissima e gentile signorina - che si e' tanto stancata a mangiare - a pulire i cessi della Stazione Termini, se possibile a mani nude.

    Poi ne riparliamo.

    L

    RispondiElimina
  14. lory... ma se una è nata bella, le vuoi impedire di non fare un cazzo?

    Oggi pomeriggio ho incontrato giustappunto un mio coetaneo... grandissimo figlio di papà... con contorno di cantante locale carina simpatica e socievole. Peccato che il bar fosse sulla provinciale.

    Se non ricordo male in Cina ai laureati facevano fare un paio d'anni di lavoro nei campi, giusto per non far loro perdere "il contatto con la terra"...

    Oh tempora oh mores!

    RispondiElimina
  15. OK, sulla bellezza non discuto. Si ama e basta.

    Pero' una giornata al lavaggio cessi gliela raccomanderei comunque, alla signorina in questione...

    Leela

    RispondiElimina
  16. Ma dai povera piccola,mettiti nei suoi panni!Non deve essere semplice questa vita per lei!Altro che tutti quei fannulloni che lavorano dietro ad una scrivania 8 ore al giorno...ed hanno anche la faccia di lamentarsi! ;)

    RispondiElimina
  17. come diceva lella costa in un monologo meraviglioso "per una volta vorrei poter essere solo e soltanto bella" (o qualcosa del genere...)

    un saluto invidioso :)

    RispondiElimina
  18. Very nice dress.

    Tell: Valentina Habilainen

    RispondiElimina