venerdì 28 marzo 2008

Variazioni sul tema

keys

Splinderiana: E così le hai chiesto di sposarti. Ma non sei ancora divorziato...

Io: Divorzio avviato. Attendiamo istruzioni dall'alto. Questa era una prova... una prenotazione, diciamo...

Splinderiana: Quindi?

Io: Niente... le ho chiesto "Vuoi sposarmi?" e lei...

S: Lei ti ha lanciato un ferro da stiro?

Io: No, mi ha detto di sì...

S: Allora glielo hai lanciato TU il ferro da stiro?



Questa la voglio come testimone. Giuro.

Ho anche un vago sospetto su che tipo di regalo ci farà.

8 commenti:

  1. scusami non finiva lì il mio commento..volevo farti i complimenti x questo blog e x il tuo modo di scrivere, di riflettere. davvero. un saluto

    RispondiElimina
  2. e l'altro testrimone chi lo fa? (non ho sbagliato a scrivere eh..)



    spero che tu non sia sotto l'effetto Barry White, ma che abbia la consapevole intenzione di volerci provare. non dico riuscire, ma almeno provarci....



    chi vuol esser lieto, sia: di doman non c'è certezza. citazione di Lorenzo De Medici dalla "canzone di Bacco".....e se non se ne intende Bacco....



    ma almeno mi darai la partecipazione per sto matrimonio?



    Marilù

    RispondiElimina
  3. IL GENE CANTAAAAA......



    Oh yeah baby...Oh...Baby...



    VOLUME DELLA MUSICA MASSIMO....

    RispondiElimina
  4. Un ... ferro da siro?

    RispondiElimina
  5. stupendo dialogo... cmq anche io ho una vaga idea del regalo :)

    RispondiElimina
  6. secondo me, si limiterebbe a portarvi la roba da stirare

    RispondiElimina
  7. beh è utile. e poi quando ti arriva in faccia lascia un segno carino.

    un sorriso. son contenta per te..

    soprattutto perchè la domanda non l'han fatta a me!

    RispondiElimina