mercoledì 29 agosto 2007

Punti di vista





AmorPlatonico: Ti sei tagliata i capelli? bel cambio di look. Stai molto bene.

Amica: Grazie... era il caso di cambiare!

AP: Quando voi donne prendete delle decisioni drastiche, vi tagliate i capelli...

A: Infatti i miei erano lunghissimi, pensa a quanto drastica è stata la mia decisione!

AP: Io adoro i capelli lunghi...

AP: E ammetto che i capelli corti donano un certo cipiglio...

Amica: Quindi? ti piacciono piu' le donne con i capelli lunghi o con i capelli corti?

AP: E che mi innamoro di una pettinatura sbarazzina... e vengo conquistato a lungo andare dalla femminilità dei capelli lunghi...

A: In sintesi?

AP: In sintesi, credo di partire svantaggiato!

12 commenti:

  1. Chi meglio di spazzola può commentare questo post? :)

    E' vero, le donne voltano pagina cominciando dai capelli. Chissà perchè...

    RispondiElimina
  2. Fase post Taglio



    Versione femminile



    Donna1: Oh, mio Dio! Ti sei fatta i capelli! Ti stanno un amore!

    Donna2: Trovi? Io non ero dello stesso parere quando mi hanno dato lo specchio. Voglio dire, non ti sembrano troppo ricci?

    Donna1: Oh santo cielo, no! No, sono perfetti! Anche io volevo farmi un taglio così, ma penso che la mia faccia sia troppo rotonda. Forse è meglio che li lasci così come sono.

    Donna2: Dici sul serio? Io trovo che il tuo viso sia adorabile. E potresti farti senza prolemi uno di quei nuovi tagli tanto alla moda, saresti stupenda. Avevo intenzione di farlo anch'io, ma avevo paura che avrebbe messo in evidenza il mio collo.

    Donna1: Oh, questa è bella. Mi pacerebbe avere il tuo collo. Qualsiasi cosa pur di distogliere l'attenzione da queste spalle enormi.

    Donna2: Sei impazzita? Conosco ragazze che darebbero chissà cosa per avere spalle come le tue. Tutti i vestiti ti stanno così bene. Guarda le mie braccia, vedi come sono corte? Se avessi un po' più di spalle non avrei problemi ad indossare quello che voglio.

    Donna1: Oh, non farmi ridere! Ma se praticamente tutti gli uomini cadono ai tuoi piedi. Comunque si è fatto tardi, ti devo salutare, scappo. Ciao!

    Donna2: Arrivederci, cara!



    Versione Maschile



    Uomo1: Ehi, nuovo taglio?

    Uomo2: Sì



    (Trovata in giro per la rete non ricordo dove...)

    RispondiElimina
  3. Eppure, cupidesco fosti. :-)



    Serena

    RispondiElimina
  4. @spazzola

    Già. Chissà perchè.

    Noi uomini ci compriamo la moto, o la decappottabile.

    Il che costa sicuramente di più.

    Il che la dice lunga.



    @Isdenora

    Il fatto è che sono IO, IO MASCULO a notare il cambio di taglio, di colore, di pettinatura.

    Il che comincia a diventare grave!!!



    @Serigl

    Cupidesco. Alucce e freccette incluse.



    @Cruna.

    Zibibbo. Ovvio.

    RispondiElimina
  5. Ehm... non ci avevo pensato...

    gravissimo!

    Io non ci dormirei...

    RispondiElimina
  6. mi ha portato qui il frammento di immagine del tuo profilo.Ho capito subito che era Klimt...l'adoro!bel template complimenti!!!;)

    RispondiElimina
  7. Secodo me sei una persona che si adegua

    RispondiElimina
  8. Confesso: sono stata attratta irresistibilmente dal frammento di Klimt nella tua foto di presentazione, ma poi ho anche trovato cose interessanti da leggere. Se non ti dispiace ripasso di tanto in tanto a dare un'occhiata.

    A proposito...ho i capelli lunghi!

    RispondiElimina
  9. @isde

    No. Grazie. Almeno per quello, dormo benissimo. Del resto vi fa immensamente piacere sapere che dall'altra parte un uomo nota certi particolari.



    @angel

    Chi ha un bel template è a metà dell'opera! (bugia).



    @novadiana

    Magari.



    @diapason

    Sei stata attratta?

    Lo metto apposta, cosa credi! :P

    Mi costa un tantino di diritti d'autore, ma con due buste di foglie d'oro all'anno e un pellegrinaggio al Belvedere me la cavo.

    Per i capelli lunghi io e il mio produttore di balsamo siamo contenti.

    RispondiElimina
  10. ovvio.... inzuppandoci anche qualche buon biscottino.... no? :-)

    RispondiElimina
  11. casa mia sembra quasi bella in foto... Platò, sei grande! Dario Maltese

    RispondiElimina
  12. @Dario Maltese

    Casa tua, lo sai, non è casa tua, ma è la casa della mente.

    E se mi dici che tuo padre di caccerebbe di casa se lo sapesse: ma sei sicuro che alla fine non dica:

    "cudd figgh me... beat'ajidde ca' staff'asc pur' cudd ca' nan'so ffatte jie"

    ("quel figlio mio, beato a lui... sta facendo pure quello che non ho fatto io)

    E, naturalmente, si riferisce al miglioramento del tuo inglese, vista la quantità di gente (ragazze) straniere che transita su quel divano.

    Salutami i salmoni.

    RispondiElimina