martedì 12 giugno 2007

Il sesso con AmorPlatonico (2)

Io sono un maledetto intellettuale, e maledettamente romantico.



Sono il tipo dei corteggiamenti, dei libri, delle poesie.

Delle canzoni.



Porcamiseria, le canzoni!

le devi sentire, le devi scrivere, le devi pure cantare.

Senza steccare.

Son cose.



Qualche volta sono stato anche troppo romantico.

Nel senso: lei aveva scritto in faccia "te la dò!". mentre il sottoscritto, schiavo del proprio delirante superio, sparava cazzate.



Ad un tratto ho visto la luce.

Esco con una potenziale fidanzata.

Casa mia. (Oddio, era casa dei miei, ma avevo a suo tempo le tecniche d'isolamento, come la porta della mansarda isolata acusticamente...)

Ad un certo punto le chiedo:

"Senti, ma il bacio della buonanotte ce lo diamo ora o aspettiamo mezzanotte?"

E ci avvinghiamo.

Ma era una sciampista.

E non sapeva farmi innamorare.



Siccome alla fine l'unico modo possibile per comunicare con una donna è lo stampatello:



Lezione di conquista di AmorPlatonico:

1) Citare Battiato, o Fossati, o Borges. Con Borges direttamente in spagnolo mi arrendo subito. Considerando che lo spagnolo non lo parlo, ma lo capisco, in realtà se sei brava puoi sparare qualunque cazzata con accento e ritmo e dirmi che è Borges. Me ne accorgerò solo quando la ricanterai intonandola ("Un, dos, tres: un pesiito pa'adelante, maria!").

2) Regalarmi delle rose.

3) Sbattere le ciglia.

E sarò perdutamente tuo.



Ah, e se ti vesti come una zingara/strega... è meglio.



Ma strega, devi esserlo davvero, poi.

13 commenti:

  1. se e' zingara, poi ti ruba le cose prima di andarsene.

    RispondiElimina
  2. Resta all'acqua: ho già avuto una moglie.

    RispondiElimina
  3. E gira, gira e gira, gira

    si torna ancora in primavera

    e mi trova che non ho concluso niente

    io l'amore l'avevo in mente

    ma ho conosciuto solo gente

    e posso solo andare avanti

    fintanto che nessuno è come me...

    RispondiElimina
  4. @juliend

    Ne ho cambiate già tante di case...

    RispondiElimina
  5. Eppure senza cantarti tutta "La mia banda suona il rock"....te la posso dare alle 20:15. Così non perdiamo tempo...

    RispondiElimina
  6. Ma alle 20:15 non avevi appuntamento con la manicure mannara, tu???

    RispondiElimina
  7. @Juliend

    Alle 20.15 ho un impegno. Fa una cosa: masterizzamela.

    Poi ti dico dove fare l'upload.

    (Sì, ma le rose???)



    @MR

    La manicure, lo sai, era un campo di melanzane.

    RispondiElimina
  8. Amor,

    è che la procedura che hai indicato non funziona.

    Io lo so.

    Oddio... sarà mica stata colpa dell'amatriciana del Generale???

    :S

    RispondiElimina
  9. Magari puoi provare con 'Frammenti di un discorso amoroso', di Barthes. Se lo ha letto, è tua.

    RispondiElimina
  10. Secondo me ti devi impegnare a far la lista di quello che una tipa NON DEVE FARE per far scapapre un tipo.



    Della serie: non tempestare di sms, etc.



    Sarebbe utile avere il parere maschile sulla faccenda, no?

    RispondiElimina
  11. @spora

    La risposta sarebbe un omnicomprensivo "non rompere gli zebedei"... ma sulla definizione di "non", "rompere", "zebedei" e persino sul "gli" ci sono controversie da qualche migliaglia di anni.

    Cmq, se vuoi, a rischio di diventare ancora più impopolare (qualcuno mi definisce acido, caustico e cinico: io sono solo sincero: pane al pane e vino -molto- al vino)... mi cimenterò nell'impresa.

    Anzi, ti dirò...

    ... tra breve ci sono le presentazioni milanesi delle collezioni... incontrerò la solita sfilza di modelle.

    Ti informerò degli sviluppi.

    RispondiElimina
  12. di che segno sei? Mi spaventa questo tuo testo. E l' altro tuo lato dov' è?

    RispondiElimina
  13. Si pudiera vivir nuevamente mi vida, en la próxima trataría de cometer más errores. No intentaría ser tan perfecto, me relajaría más. Sería más tonto de lo que he sido, de hecho tomaría muy pocas cosas con seriedad. Ye.

    RispondiElimina