sabato 16 giugno 2007

Donne, du du du...

Devo passare per lavoro dalle parti di una mia cara amica, blogger, anzi, quasi blogghestar :D, e cerchiamo di incastrare gli impegni miei e suoi di lavoro per mangiarci uno spago.





Ore 10.00

Amica: Allora ce la fai a essere qui per le 21?

AmorPlatonico: Se tutto va bene, sono a X1 per le 17.00, alle 19.30 mi vedo col socio a X2 e devo essere a X3 per le 20 e alle 21 dovrei essere libero. Cmq, ti tengo informata.

A: OK



Ore 19.50

AP: Ciao!, scusa, sono incazzatissimo. Da X1 sto partendo ora, ho finito cinque minuti fa. X2 mi ha rimandato l'appuntamento perchè è un maleducato infinito. Se vuoi, ti passo a prendere e ceniamo con il mio socio... sono veramente dispiaciuto...

A: Credo che tu debba parlare di lavoro... e portarsi l'avvocato pare brutto...

AP: Dici? Davvero? Pare brutto?

A: Dai, tanto sarai qui spesso.

AP: Già.



Io questa donna la adoro.

10 commenti:

  1. secondo me, sta tua amica non s'e' fatta bella per te... senno' non l'avrebbe presa con tanta filosofia.

    RispondiElimina
  2. ....diciamo che l'Avv. Revanche è una Signora. AP possibile che dar buca in questo modo??!

    RispondiElimina
  3. possibile dar, senza il che. Oppure possibile che dai. Sorry, sono appena sveglia.

    RispondiElimina
  4. Qualche precisazione...

    1) è stata la tua amica a chiamare TE alla seconda ora di ritardo. Più che altro temendo un sequestro.

    2) "Ceniamo col mio socio" l'avrà detto Montezemolo. TU hai detto "Se vuoi, parliamo in macchina...".

    3) ed è l'unica cosa che non riesco a perdonarti, quella su cui la nostra amicizia sta agonizzando... IO SONO UNA BLOGGHESTARRE!!!

    RispondiElimina
  5. Donne, du du du...

    RispondiElimina
  6. Okay...

    III TEMPO:

    KARAOU-KE!!!!!

    "Stronzo, du du du

    ti puzza la vita

    se mi ribidoni per te è finita

    Stronzo, du du du

    Ricorda la BIA

    Oppure certifica una malattia..."

    Ps: ma quante cose interessanti sai, Anonimista...

    Ti andrebbe di scrivere un manuale?

    Tipo "Casanova for Dummies"?

    Parliamone...

    RispondiElimina
  7. ma il blog dell'avocatessa in questione?

    RispondiElimina
  8. Ops ho l'impressione di essermi intromessa in una conversazine privata...non si finisce mai di imparare...

    bye bye..

    RispondiElimina
  9. Se non altro avrai il privilegio di cercare di farti perdonare! ;)

    RispondiElimina
  10. Non che abbia capito piu' di tanto la vicenda, ma...hai bidonato la tua cara amica per stare con il socio? O con l' avvocato?

    RispondiElimina