sabato 13 maggio 2006

Woman power

Sul lungomare con B. una delle mie migliori amiche.

IO - Ma che fine ha fatto la tua collega, G., come sta all'altra filiale della banca?
B - Sta incazzata nera!
IO - Più del solito?
B - Beh, credeva d'essere la capa.
IO - Beh, coordinava la cassa. Non è da tutti. Poi era stupenda quando bestemmiava in barese alla sede di Montebelluna...
B - Non è proprio questo... qui sentiva di fare il buono e il cattivo tempo...
IO - Così potente? azzo, dovevi dirmelo prima!
B - No... non proprio... veramente il direttore l'aveva responsabilizzata dandole il telecomando del climatizzatore!!! ci faceva morire di caldo in estate e di freddo in inverno...
IO - ....

4 commenti:

  1. Non ti allargare troppo. Compaisà

    paradox!

    RispondiElimina
  2. Ho visto la tua collezione di abiti alcuni sono molto belli, l'unica cosa, ma questi sono i miei gusti, sono un po' troppo pomposi!

    RispondiElimina
  3. lo scettro del potere....

    RispondiElimina