lunedì 1 dicembre 2008

Meglio un giorno da leone

VINO03

Mi chiedo come mai le signore di mezza età si vestano come ragazzine e corrano tutte spalmate di cotone, auricolare bluetooh e occhiali da sole intorno al parco, anzichè dentro, beccandosi tutto lo smog.

Non ci voglio credere che per un attimo di notorietà e mostrare una mezza chiappa una donna di una certa esperienza di vita sacrifichi i polmoni e dia tutta l'aria di essere una pazza che parla da sola, correndo verso il nulla.

Più che altro, alle undici di mattina.



Non ci voglio credere, davvero.

7 commenti:

  1. se non ci fosse la foto avrei pensato si trattasse di autopubblictà maschile (eh eh, passato il "montezuma"?)

    RispondiElimina
  2. @momy

    Il dinosauro è sceso dalla mia pancia, ma si aggira per casa.

    E non mi impedito di assaggiare il vino che ho fotografato.

    MAI BERE LE BOTTIGLIE TEST.

    Manco il Tavernello!

    RispondiElimina
  3. il mondo è evidentemente pieno di idiote.....

    RispondiElimina
  4. Chissà, magari sperano che arrivi la De Filippi con la posta!

    RispondiElimina
  5. @bibi

    Non preoccuparti. Una di quelle l'ho sposata.

    Andava in piscina con il perizoma.

    Poi s'è trovata subito uno.

    Di fatto si è messa con il mio migliore amico.

    A dire il vero non lo conosco...

    Ma è il mio migliore amico!



    @venturo

    Certo. Un certificato di ricovero coatto.

    (coatta dentro, coatta fuori, coatta un metro intorno)

    RispondiElimina
  6. Me lo chiedo pure io. Mi chiedo come mai debbono fare tutta sta fatica. Mi chiedo anche perchè non è che facciano tutta sta figurona ecco. E poi mi chiedo perchè. Soprattutto qui a torino dove alle 11 ci sono 3 gradi.



    :)meglio altri tipi di ginnastica

    salut!

    RispondiElimina
  7. poverine,a me fanno pena sinceramente.

    RispondiElimina