domenica 26 ottobre 2008

Alba chiara

lsmaA me Vasco non piace: ormai troppo costruito, troppo emblema di se stesso, troppo impegnato a fare quello che era.

Ma va bene così.



Però ho imparato a staccare il personaggio dall'artista, e l'artista dalla produzione. E certe cose ti piacciono, per forza.



E poi avviene che canticchi Alba Chiara mentre tagli i pomodori, assieme ad una Principessa di nove anni che ti corregge quando sbagli le parole... mentre ti chiede come si fa ad usare il coltello per le verdure...



... e tu canti... e preghi che non si tagli le dita...



E poi l'insalata viene fantastica. Che ha tutto un sapore in più.



E non di dita tagliate!



(foto di AP, Santa Maria degli Angeli, Roma. Illuminazione mattutina)

5 commenti:

  1. Non so cosa c'entrino insalate e dita tagliate con il commento quì sopra....

    RispondiElimina
  2. @angulus



    Non so. Certe volte magari penso che io (e te) non capiamo nulla...

    ... magari siamo davvero braccia inconsapevoli di dei che scrivono per mano nostra...

    magari qualcuno lo comprende e noi no...



    ... magari sulla mia pancia appare un volto sacro o semisacro... così divento un oggetto (o un soggetto) di culto...



    o magari uno ha una foto che ha una gran voglia di postare...



    ecchennesò...



    comunque, almeno, complimenti alla modella e al fotografo.



    Bei tempi!!!

    RispondiElimina
  3. (A guardar bene, io una stiratina al drappo l'avrei fatta dare... che mi sa tanto di cosa fatta in fretta)

    RispondiElimina
  4. Però l'insalata con.dita è tutta un'altra cosa.



    :-)



    Serena

    RispondiElimina
  5. Sere'



    mi devi pagare la royalty per la battuta.



    Al limite anche per la bat.tuta.



    E per quella di robin.



    Madonnastanta.

    RispondiElimina