lunedì 6 ottobre 2008

Prova d'amore

Stamattina il telefonino isterico della mia compagna ci ha svegliati TUTTI alle 6.15.



O, meglio, il telefonino isterico si è messo a suonare alle 6.15.



Io e il Drago ci siamo svegliati.



L'Indimenticabile si è destata, si è rigirata e ha detto al mondo: cinque minuti.



Il telefonino isterico ha ricominciato.



Io e il Drago ci siam lanciati i cuscini.



Abbiamo fatto alzare l'Indimenticabile:



Che cazzo metti a fare la sveglia così presto se poi ti riaddormenti????



Poi ha fatto il caffè.



Con la caffettiera nuova.



NON era caffè. Lo ha detto già lei: senti, fa schifo. Assaggia. Intanto che lo rifaccio... il bambino deve fare i compiti.



Il caffè l'ho preso con i Longobardi.



Già mi stavano sugli zebedei prima. Ora, proprio, non li sopporto più.



E neanche al Drago stanno simpatici.



Popolo di merda.



Il lunedì mattina.



Eccheccazzo.



Meno male che non ho azioni Unicredit.

2 commenti:

  1. maddai... avevano nomi simpaticissimi... tipo baldovino, odoacre, teodorico, almerico...



    mai spaventarsi per le fluttuazioni del mercato azionario... bisogna avere pazienza.

    RispondiElimina
  2. Ti dico solo due cose:



    1) All'Unicredit, ben gli sta (visto che col gruppo ho un contenzioso, tra l'altro mezzo vinto, in cui, pur essendo a suo tempo stato, in gergo tecnico, inculato a sangue, mi son preso alcune soddisfazioni);



    2) Per me il Barbaro è soltanto uno:

    A come atrocità, doppia T come terremoto e tragedia... I come 'ir'did'dio... L come lago di sangue e A come adesso vengo là e ti sfascio le corna...

    RispondiElimina