martedì 6 maggio 2008

Sesso con AmorPlatonico

[DOPO]



- Ma quella cosa che mi hai detto prima... mentre facevamo l'amore... era proprio brutta... ma sinceramente non mi sono fermata perché il contesto non era da interrompere...

- Veramente volevo dirti che tutto quello che mi accade è splendido e eccitante, e per di più accade con te che sei la donna della mia vita...

- Ah, volevi dirmi questo?

- Scusa per l'improprietà di linguaggio ma ero concentrato a ben altro...

- Hai fatto miglior figura nell'altro senso...

6 commenti:

  1. amor ti devo fare i complimenti... io nel dopo non riuscirei mai a dire qualcosa come "improprieta' di linguaggio"...



    troppo difficile.

    RispondiElimina
  2. Chissà quali parole avevi usato..

    RispondiElimina
  3. chissà perché gli uomini "durante" si abbandonano a tante "improprietà di linguaggio"...

    (trad: certo che ne dite di vaccate, a volte!)

    RispondiElimina
  4. Mi piace moltissimo qui :)

    Ti aggiungo agli amici e ritorno..

    Un sorriso

    Gioia

    RispondiElimina
  5. Cosa mai ti avrà detto??

    RispondiElimina
  6. secondo me sei un po montato e megalomane e non per offenderti ciao

    RispondiElimina