martedì 14 settembre 2010

Hai parlato?





Il mondo manda segnali davvero strabilianti... da stamattina è la seconda volta che mi si apre la chat di skype sul telefonino con una imbarazzante domanda del mio capo:



- "Hai parlato?"



Ora, considerando che talvolta lui è criptico... mi è venuto in mente di tutto:



- se ho parlato con un paio di fornitori dall'altra parte del globo e se hanno risposto cose sensate;



- se ho parlato con un nostro collega da questa parte del globo, riuscendo a farmi dare quello che vogliamo senza svelare quello che vogliamo fare (una pizza e una birra e dico tutto);



- personalmente non l'ho mai visto praticare lo sport nazionale del nostro settore, cioè tradire la moglie con la prima fotomodella disponibile, quindi questo no... e poi è timido;



- ho vuotato il sacco di una qualche operazione segreta con qualche cliente che poi lo mette in bacheca in cinque minuti (il tam tam settoriale è la cosa piu' veloce del mondo, piu' della bacheca di facebook, piu' di un assegno scoperto);



- mi sto completamente rincoglionendo, ipotesi da non trascurare considerando l'età, l'eccessiva contorsione culturale, la mania di grandezza e la mia proverbiale (?) infanzia difficile.

Nessun commento:

Posta un commento