martedì 17 febbraio 2009

Dichiarazioni d'amore



"Meglio cento suocere che un solo uomo ammalato."

L'Indimenticabile



(Ok, mi prendo una Oki e mi levo dagli zebedei).



(Foto di AP, tetti parigini nottetempo, che non so cosa c'entra a parte il freddo che era uguale lì e qui)



In realtà la cosa più bella di oggi è stato il Drago che studia biologia e parla dei pini, che campano fino a tremila anni. E davanti alla pagella ha detto: "vabbè, mo' gli faccio vedere io".



(Colonna sonora, Trust dei Cure, con quel verso bellissimo che è "I love you more than I can say")

9 commenti:

  1. io che probabilmente son più anziana e sentimentale, sono affezionata a un verso dei dire straits (romeo and juliet) "...I can't do everything except be in love with you". Più o meno circa.

    RispondiElimina
  2. Parigi è sempre piu' fredda.....

    RispondiElimina
  3. io sono sempre in fondo al pozzo, dato che, dopo il mio commento sul bimbi,che avevo lasciato nel post suocere mi ci hai scaraventato tu. ;-) In attesa di riabilitazione, ti scrivo di nuovo da questo umido pozzo, appoggiandomi sulla mia fidatissima macchina per il pane. Ti auguro buona guarigione. Complimenti per la foto.

    RispondiElimina
  4. @ingrain



    Sono quelle cose che i malpensanti chiamano "sogni". Io lo chiamo sale della vita.

    Il resto, m'insegna, s'aggiusta.



    @superbibi

    E dovresti vedere la provincia di Bari...

    pare l'inverno nucleare di Moravia.



    @alerina

    Mi scusi... io non so esattamente in che pozzo l'ho scaraventata... tanto il bimbi con lei non l'ho usato in quanto non mi è suocera (a meno che non abbia una suocera attempata e internettiana, ma dubito).

    Se ha bisogno di riabilitazione, s'accomodi.

    Stia attenta che l'umido rovina gli ingranaggi.

    Grazie per i complimenti. Una mia ex mi disse che sarei finito a Parigi nelle soffitte, come gli artisti. A casa di mio padre abitavo nella mansarda della villa... qui, effettivamente, ho beccato l'ultimo cubicolo disponibile.

    RispondiElimina
  5. Sottoscrivo la dichiarazone d'apertura del post :)

    E complimenti per l'atmosfera della foto!

    RispondiElimina
  6. questa foto è spettacolare

    RispondiElimina
  7. 6 proprio disperato non sai + ke fare e ti metti a fotografare i tetti delle case di Parigi.

    DISPERATO

    RispondiElimina
  8. Un uomo è libero finché non vede il proprio confine....................................................



    Io trovo che questa frase d' effetto nasconda

    soltanto vuoto di coscienza e non già sapienza..(Lorena Melis 2009)

    RispondiElimina