giovedì 14 febbraio 2008

Il biglietto della rosa






Io e te

siamo l'amore

e il tempo

11 commenti:

  1. io quando leggo d'amore mi viene semre in mente carver con quel titolo del suo libro: di cosa parliamo quando parliamo d'amore.



    Così, ho pensato, non lo so.



    [d]

    RispondiElimina
  2. Un po' alla Klimt: non si vedono i confini degli amanti.

    L' uno è nell' altro.

    L' uno è sè stesso nell' altro.



    RispondiElimina
  3. E chi dei due � il tempo e chi l'amore?

    RispondiElimina
  4. @desanta

    Magari non lo sai, ma lo senti.



    @isde

    a te san valentino ha fatto male proprio :D



    @angulus

    quello dell'amore è quello col la cioccolata. Quello del tempo è quello che se la mangia.

    Che poi è quello con i brufoli sul culo.

    RispondiElimina
  5. Purtroppo non hai voluto cogliere il senso vero della domanda e hai preferito fare il pagliaccio, come al solito...ci si abìtua a tutto nella vita.

    RispondiElimina
  6. Che poi la ragazza ha i capelli corti, tra le altre cose.

    RispondiElimina
  7. @angulus

    Magari ponendo la domanda in termini giusti, magari usando più delle solite dieci parole...



    @angulus2

    No, sono sotto il cappello. Lunghi e splendidamente mossi.

    Il ragazzo è un buongustaio.



    @cenerentola

    !

    RispondiElimina
  8. Tu non hai idea di quanto mi ci ero impegnata!

    M' è uscita l' ernia al cervello, per cercare di far figura con il mio super commento.





    Basta.

    Sono un' incompresa.

    RispondiElimina
  9. Molto bella la frase e molto dolce la foto...credo siano una delle cose più belle della Vita.



    Mac

    RispondiElimina
  10. bello...essere il tempo...non ci avevo mai pensato

    RispondiElimina