martedì 18 luglio 2006

Piccole soddisfazioni ed altre stranezze

(senza foto il post perde un 90%... provate ad immaginare: LEI  è Valeria Mazza, alla postazione trucco, bella che sembra la dimostrazione dell'esistenza di Dio).



Io ho preso il numeretto per avere un figlio da lei.



Non è tanto. Ho solo il 3.123.233.998.



(Però è tanto bella che a lei, la plastica che si vede nelle altre, dentro e fuori, non si nota affatto... forse è di un altro pianeta).



Per chi non avesse NULLA di meglio da fare, SABATO 22 Luglio, alle 22.30 su RAI UNO, i vestitini di AmorPlatonico chiudono la sfilata sposa. Ah... non sono Gattinoni ne Byblos... ma datemi tempo...

27 commenti:

  1. ennò, vogliamo la foto, sennò niente audience, niente frittatone di cipolle e birra, niente rutto libero, niente di niente. :)



    Serena

    RispondiElimina
  2. non mancherò. però poi devi dare la libertà di poter commentare a piacimento!

    RispondiElimina
  3. A proposito di soddisfazioni, mia madre ama dire: "Vale più un gusto che un casale".

    In bocca al lupo e fatti valere,

    L

    RispondiElimina
  4. ...mi sposerei solo per indossarne uno, lo sai bene....:-)

    RispondiElimina
  5. *_* come mi piacerebbe indossarne qualcuno... *sospiro*

    RispondiElimina
  6. beh? nessuna che scrive dopo la sfilata?

    RispondiElimina
  7. E c'è anche da aggiungere che quel bel ragazzo dietro la Valeria Mazza o l'Elena Santarelli... è il sottoscritto...

    RispondiElimina
  8. eccomi eccomi.

    un attimino...

    il tempo di valutare il quadro e dare un giudizio assolutamente meditato, mirato, diplomatico e del tutto ipocrita. ;)



    AP, ho visto la sfilata...

    sono proprio contenta x te. :)



    (ops...dite che ormai mi sono giocata il commento?!) ;P

    -----ps:scusa la mia ignoranza...ma chi sarebbe 'Carnevali spose' o roba simile?!------

    RispondiElimina
  9. "Carnevali Spose" è uno dei maggiori negozi d'Italia e il mio esclusivista su Roma

    RispondiElimina
  10. oh....mò se spiega tutto.... :)



    ...mi sembrava di riconoscere qualche modello... :)

    RispondiElimina
  11. io lavoravo, senno' non me lo sarei perso per niente al mondo.



    RispondiElimina
  12. ma quello alto, biondo, coi baffoni da sparviero? Eri proprio tu??? ;)

    RispondiElimina
  13. alto...biondo...magro...agile e scattante!!!;-)))

    RispondiElimina
  14. ..adesso sono curiosa!

    Cercherò di esserci :-)

    Ciao

    RispondiElimina
  15. Quando arriverà il tuo turno, con Vleria Mazza, dovrai ricorrere alla fecondazione in vitro:)

    RispondiElimina
  16. Dopo un attimo di riflessione mi sono resa conto di essermela già persa!

    Quindi direi che potresti dirmeli tu i commenti ricevuti :-)

    ciao

    RispondiElimina
  17. Oggi l'aria di rosicamento, qua dentro, è la mia...

    RispondiElimina
  18. Carole, ovviamente... non vorrai mica che confonda il mio corpo con il suo... ma scherziamo... il mio soltanto un problema di patrimonio genetico...

    RispondiElimina
  19. ... a saperlo prima l'avrei vista ... che mi credi o no ^^

    RispondiElimina
  20. Acc! Arrivo qua in ritardo... Peccato.

    Comunque ti terrò d'occhio, è una minaccia! :)

    RispondiElimina
  21. non dirmi che d'ingeo sei tu...

    hihihihihihihiih

    ;-)

    amorzao (sloggata)

    RispondiElimina
  22. yu-huuuuu... ma che fine hai fatto??? Ti sei perso tra trine, pizzi e falpalà???

    RispondiElimina
  23. semmai s'e' perso tra zinne, pizzi e tafeta'.

    RispondiElimina
  24. (secondo me, gli hanno cucito la bocca...ops, le mani)



    ho capito. qualcuno ti ha regalato una cerniera, prima di me ;)



    Serena

    RispondiElimina
  25. uff... a uno gli si scassa il portatile e le malelingue ricamano...

    RispondiElimina
  26. un ricamo è per sempre.

    RispondiElimina
  27. secondo me, ti si è scassato ben altro.



    Serena

    RispondiElimina