mercoledì 7 gennaio 2009

Trecentossessantacinque, ed oltre

mg2

In realtà aspettavo questa foto, perché sapevo che ci sarebbe stata, che l'avrei scattata.



Ci sono tutte cose che amo: il colore rosso, che è il sangue, la passione, il movimento. La fermezza, che è la base della vita, il movimento, il fondamento dell'universo.



C'è la nostra Principessa, che oggi ha messo da parte la sua intelligenza tagliente, con la sua voglia di essere semplicemente bambina.



E la sua mano verso l'alto, ad aggrapparsi per salire. Che è quello che stiamo facendo, tutti, insieme.



Con quello che c'è scritto a destra, nel senso della continuazione:



"Ti amo".



Un anno fa, ora, e ancora. E mai un giorno di meno.

8 commenti:

  1. Rooooooooooooomantico!

    hahahahahaha!

    ciao bello de casa!



    ps. saluti alla principessa dai bei capelli, che spero un giorno avrà lunghi come i miei :)

    RispondiElimina
  2. che capelli stupendi la Principessa,,,,,

    RispondiElimina
  3. Bella questa foto :-)

    Ciao.

    RispondiElimina
  4. Sono passata per caso e sono rimasta colpita dalla tua fotografia e dalle parole con le quali l'hai accompagnata. Da persona apassionata di fotografia, non posso che farti i complimenti per lo scatto e per il pensiero!!!



    Ciao,

    Marinella

    RispondiElimina
  5. il rosso è il mio colore preferito

    RispondiElimina
  6. ke vuoi gli applausi?

    anke a me piace il rosso,e i miei capelli sono MIEI e nn li voglio come i tuoi, Jennifer Lopez

    RispondiElimina
  7. Non mi fate incazzare la Principessa...

    RispondiElimina